YU-GI-OH! WORLD CHAMPIONSHIP 2024 SI SVOLGERÀ NEGLI USA

YU-GI-OH! WORLD CHAMPIONSHIP 2024 SI SVOLGERÀ NEGLI USA

YU-GI-OH! WORLD CHAMPIONSHIP 2024 SI SVOLGERÀ NEGLI USA

I migliori Duellanti al mondo si sfideranno a Seattle il 7-8 settembre


Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) annuncia che il Campionato Mondiale di Yu-Gi-Oh! tornerà negli Stati Uniti per la prima volta dal 2016. Il prestigioso Yu-Gi-Oh! World Championship porterà sfidanti da tutto il mondo a Seattle, Washington, il 7 e 8 settembre, per due giorni di avvincenti e incredibili Duelli.

Yu-Gi-Oh! World Championship (WCS) 2024 sarà caratterizzato, per la prima volta in assoluto, da quattro distinti tornei. Un torneo per Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (GCC), un torneo per Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, e due diversi tornei per Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS. Il primo torneo Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS sarà, come in passato, dedicato a SPEED DUEL, il secondo si concentrerà su RUSH DUEL, il nuovo formato di gioco introdotto nel titolo a settembre 2023.

KONAMI ha anche confermato i dettagli relativi agli eventi World Championship Qualifier (WCQ) per America, Europa e Oceania. In questi tornei, i migliori Duellanti dei rispettivi continenti si affronteranno per qualificarsi allo Yu-Gi-Oh! WCS 2024, guadagnandosi la possibilità di diventare Campione del Mondo di Yu-Gi-Oh! GCC.

Queste le date e le sedi per gli eventi WCQ: 

  • WCQ America Centrale: 21-23 giugno, Città del Messico, Messico
  • WCQ Oceania: 28-30 giugno, Auckland, Nuova Zelanda
  • WCQ Sud America: 28-30 giugno, Lima, Perù 
  • WCQ Nord America: 19-21 luglio, Austin, Texas (USA)
  • WCQ Europa: 26-28 luglio, Berlino, Germania

Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale

Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI è disponibile in tutto il mondo, distribuito in più di 80 Paesi e tradotto in 9 lingue, per la gioia di fan di tutte le età. 

Per le ultime notizie sui prodotti e gli eventi di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI e per tutti i titoli digitali di Yu-Gi-Oh! visitate:

Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS porta il popolare gioco su dispositivi mobile e su PC. I duellanti possono incarnare lo spirito di Yami Yugi, Jaden Yuki, Yusei Fudo e degli altri amati personaggi della serie Yu-Gi-Oh! in competitivi Duelli con le carte. Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS ha raggiunto i 150 milioni di download in tutto il mondo.

Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS è disponibile gratuitamente su App Store® per iPad®, iPhone® e iPod touch®, su Google Play™ per dispositivi Android™ e per PC via Steam. Per maggiori informazioni, visitate: 

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è l’esperienza digitale definitiva dell’iconico Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG). Entusiasmanti Duelli magistralmente renderizzati in 4K*, più di 10.000 carte da collezionare**, una longeva modalità single player, Duelli online, eventi e molto altro ancora. 

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è disponibile gratuitamente per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC Steam, Nintendo Switch, iOS e Android.

Per maggiori informazioni su Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, visitate:

Redazione