Zombie Survival UNTURNED Disponibile su Nintendo Switch 

Zombie Survival UNTURNED Disponibile su Nintendo Switch 

Zombie Survival UNTURNED Disponibile su Nintendo Switch 

Oggi, 21 marzo , 505 Games, editore leader mondiale di videogiochi, è entusiasta di annunciare l’uscita del fenomeno globale di sopravvivenza agli zombi UNTURNED , sulla piattaforma Nintendo Switch. 


In UNTURNED, i giocatori possono frugare in grandi mappe post-apocalittiche alla ricerca di vestiti, armi, cibo e provviste, il tutto evitando zombi e altri giocatori. Ogni risorsa sarà utile per sopravvivere, creare e costruire l’attrezzatura e il riparo necessari per proteggersi. C’è anche un’enorme varietà di oggetti, armi e veicoli (aerei, automobili, carri armati…) che i giocatori possono utilizzare nella loro strategia di sopravvivenza.

I giocatori possono provare a sopravvivere online e combattere insieme a un massimo di 23 amici grazie a server gratuiti dedicati o condividere l’avventura a casa in modalità multiplayer a schermo condiviso! 

” È emozionante vedere UNTURNED su una nuova piattaforma ed espandere la community ai giocatori di Switch. Ci auguriamo che apprezzino davvero il divertente gameplay di sopravvivenza che ha affascinato il pubblico su altre piattaforme ” ha affermato Nelson Sexton, fondatore di Smartly Dressed Games e sviluppatore originale della gioco. 

UNTURNED sbarca su Nintendo Switch con una nuovissima key art e una nuova traccia musicale , composta dal produttore italiano multi-platino Yazee. 

Video Youtube.

Guarda il trailer di UNTURNED Nintendo Switch Out Now qui

Redazione